The Meeting Place

A tu per tu con il Talento! Interviste ad artisti, musicisti, cantautori e interpreti per conoscerne la storia, intuirne il processo creativo e, soprattutto, per scoprire la persona dietro l’artista.

  • The Meeting Place

    Energia rock e virtuosismo classico: Natalia Posnova

    Con il suo Queen Rhapsody Program sta girando in lungo e largo l’Europa regalando uno spettacolo di altissimo livello, un crossover show in cui la bella e talentuosa pianista presenta il repertorio della band inglese, riarrangiato in modo assolutamente peculiare grazie alle doti virtuosistiche e compositive che la contraddistinguono.

  • The Meeting Place

    Parlando di Musica con Gabriele Baldocci

    È uscito il 13 ottobre scorso Ageless, l’album che segna il debutto nelle vesti di autore dell’affermato pianista e compositore Gabriele Baldocci. Protagonista di una carriera internazionale che negli anni lo ha portato ad esibirsi su alcuni dei più prestigiosi palcoscenici del mondo, il musicista livornese è uno degli interpreti…

  • The Meeting Place

    Luisa Noli, un talento a tutto tondo

    Qualche settimana fa abbiamo avuto il piacere di assistere al suo spettacolo ATA. A teatro ancora, un monologo in cui Luisa recita, canta e suona, intrattenendo il pubblico con leggerezza e maestria. La poliedricità del suo talento ci ha subito attirato come una calamita e pochi giorni dopo, eccoci a…

  • The Meeting Place

    Lorenzo Forti: Vita da Session Man

    Da tempo gli “facevamo la corte” e lui, con l’umiltà e la riservatezza che lo contraddistinguono, fino all’ultimo ha tentato di dribblare questo appuntamento; poi, in amicizia, ha dovuto cedere! Lorenzo Forti, fiorentino d.o.c, polistrumentista ma con il basso elettrico come strumento d’elezione, è nato con la musica nel sangue…

  • The Meeting Place

    Oltre la musica: Fabrizio Zanotti

    E’ un vero piacere per noi di Enjoyblog inaugurare questa sezione “ospitando” un musicista di qualità come Fabrizio Zanotti, cantautore di Ivrea, classe ‘69, con una carriera ormai trentennale alle spalle e all’attivo tre album in studio, uno dal vivo, un EP, nonché un interessantissimo progetto in corso d’opera, di cui non vogliamo…